martedì 3 aprile 2012

Valencia: Vincci Palace Hotel

Ho scoperto una catena che ha un rapporto qualità-prezzo eccellente: Vincci Hotels. Forti nella penisola iberica, vantano hotel nelle città più rinomate e tutti in zone centrali, oltre ad un design moderno ed accogliente.
Io ho provato il Vincci Palace a Valencia, ricavato in un palazzo d'epoca a cento metri dalla pizza centrale della città e dalla cattedrale, in un quartiere che la sera si anima di movida, locali aperti sino a tardi, musica e cocktail, senza però che il sonno dei più tranquilli ospiti venga disturbato.
D'impatto la hall, ma le camere non sono da meno.
Comodissimo il letto ed i cuscini, pulito da specchiarsi in ogni dove e seducente la vetrata che separa la zona notte dal bagno.
Non abbiate paura, volendo si possono abbassare le tende ed eccovi piombare nella vostra privacy più totale.
Tutto ciò che vedete sul sito corrisponde alla realtà:fidatevi!.
Inoltre il personale è sempre gentile e sorridente, mette di buon umore.
Uscite pure sereni di giorno e di notte, anche a piedi, la zona è vivace, ma tranquilla.
Uscendo dall'hotel a sinistra vi trovate il centro storico, a destra arrivate in una grande piazza dominata da un albero secolare dove per lo shopping trovate il Cortes Igles che è aperto ad oltranza, mentre nella parallela di fronte trovate tanti ristorantini dove condervi un ottima cena, tra cui la Riua, di cui è disponibile la relativa recensione nella sezione "enogastronomica".
Pertanto, se la vostra meta è la Spagna, non perdete tempo ed andate sul sicuro: Vincci Hotels! :-D

P.S. per sole donne: finalmente una camera d'albergo con un phon vero!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento